Pagine

Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2012

Base de Maquillage - Couleur Caramel



Base de maquillage 



Un prodotto indispensabile per preparare la pelle al maquillage! 

Questa base bianca prepara la pelle e ottimizza la resa e la tenuta del maquillage.  
La base de maquillage di Couleur Caramel capta la luce ed illumina l'incarnato, idratandolo e ottimizzando la resa del make up. 




99,2% del totale degli ingredienti sono di origine naturale,
53,1% di principi attivi vegetali ricchi in acidi grassi essenziali,
18,4% del totale degli ingredienti provengono da Agricoltura Biologica.
Cosmetica ecologica e biologica certificata da ECOCERT FRANCE secondo il disciplinare ECOCERT disponibile su http://cosmetics.ecocert.com. 

Obiettivo:
Correggere l’incarnato e ottimizzare la resa e la tenuta del maquillage.

Applicazione: Applicate la base con le dita in modo uniforme su tutto il viso. Potrete mescolare le basi tra di loro, oppure con un fondotinta o un correttore, per ottenere il colore più adatto alle vostre necessità. La Base Blanche, grazie alla sua azione anti macchie, può essere applicata anche sulle mani e sul corpo.

Ingredienti attivi: 
• Acqua di Fiordaliso Bio (Centaurea cyanus): Lenitiva, purificante, calmante, decongestionante e rigenerante. • Estratto dall’olio d’oliva (Squalane): idratante, dona morbidezza ed elasticità alla pelle.
• Olio di mandorla dolce Bio (Prunus amygdalus): Contiene il 24% di acido linoleico, ristrutturante, idratante e ammorbidente. Raccomandata per la pelle dei bebé.
• Olio di melone del Kalahari CE(Citrillus lanatus): Rigenerante, idratante e ristrutturante. Concorre all’integrità della parete cellulare e all’elasticità della pelle.
• Estratto di oliva (Squal ene): Emolliente a effetto non grasso, non comedogeno, ristrutturante a rapida penetrazione.
• Equiseto di campo Bio(Equisetum arvense): Tonificante, rimineralizzante, antisettico, immunostimolante, estremamente ricco di silicio organico.
• Olio di Sesamo Bio(Sesamum indicum) : Ristrutturante e antiossidante grazie alla presenza del «sesamolo» e del «sesaminolo», contiene vitamina E, molto efficace contro i radicali liberi.
• Cera di Gaggia (Acacia Farnesiana)
Cera ottenuta per estrazioni dai fiori di Gaggia che agisce sulla produzione di melanina le cui irregolarità sono all’origine delle macchie scure della pelle.
• Olio di Baobab CE(Adansonia digitata): Idratante, nutriente, emolliente, antiossidante.
• Burro di karité Bio(Butyrospermum Parkii): idratante, rivitalizzante e rigenerante, ricco di vitamine naturali A, E e F.

Il suo prezzo: € 25,50. Se non trovi questo prodotto dove abiti, puoi acquistarlo qui.





2 commenti:

  1. interessante! dopo le irritazioni che mi hanno dato le creme Nivea e Dove uso solo prodotti ecobio;) anche il mio blog è nuovo, passa da me <3 http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena, sono passata sul tuo blog che trovo ugualmente molto interessante e mi sono anche iscritta.

    RispondiElimina